Il titolare di filiale

 

 

 

Marketing

 

Non esiste definizione di marketing più esaustiva di quella offerta da Peter Drucker: « Il marketing è quel processo che rende la vendita superflua ».

Dare risposte, farsi carico dei dubbi, ascoltare, rivedere quotidianamente gli standard del servizio per suscitare interesse. Oggi c'è un modo semplicissimo e a basso costo per distinguersi dagli altri e farsi preferire dal cliente: essere gentili.

I vostri clienti percepiscono un ambiente diverso dagli standard, più armonioso e accogliente?

 


Il marketing esperenziale di Carlo Pandolfini
 
Il marketing relazionale: l'indice di sorriso di Carlo Pandolfini
 
Il passaparola di Carlo Pandolfini
 
Il cambiamento di Carlo Pandolfini
 
L'innovazione di Carlo Pandolfini
 
Gli opinion leaders di Carlo Pandolfini
 
Creare valore di Carlo Pandolfini
 
Dare valore alla nostra offerta di Carlo Pandolfini
 
Come costruire un piano commerciale di Carlo Pandolfini
 
Piano commerciale analitico di Carlo Pandolfini
 
Risposte reclami/istanze clientela di Carlo Pandolfini
 
Clienti - gestione lamentela di Carlo Pandolfini
 
Inviare una proposta di apertura di conto corrente di Carlo Pandolfini
 
Festività natalizie - auguri di Carlo Pandolfini